Cosa posso fare con questo modulo?

Chi non ha ormai un account su un social network?

Oggi i social network sono i siti maggiormente visitati e con il maggior traffico della rete.

Ad oggi il solo Facebook conta in Italia oltre 14.000.000 di utenti iscritti! Da questo numero enorme è facilmente deducibile la mole di traffico che ogni giorno avviene su Facebook e sui social network in generale.

Perchè non sfruttare questo enorme potenziale a fini commerciali?

Da qui nasce l'idea di rendere Gamma Commerce una piattaforma e-commerce orientata verso i social network.

I vostri clienti iscritti a Facebook o Twitter potranno condividere con un semplice clic i vostri prodotti sui propri profili. In questo modo i vostri prodotti saranno istantaneamente pubblicati sul social network con la possibilità di raggiungere migliaia (se non addirittura decine di migliaia!) di potenziali acquirenti.

Per poter portare a termine un acquisto è necessario che il cliente si registri sul sito creando così un proprio profilo utente. La registrazione, a volte, può costituire un deterrente assai importante che potrebbe spingere il cliente ad abbandonare l'acquisto. Per questo motivo Gamma Commerce offre ai vostri clienti la possibilità di potersi autenticare sul sito con il proprio account Facebook senza quindi eseguire una nuova registrazione sul sito.

Con due semplici clic Gamma Commerce crea automaticamente il profilo utente al nuovo cliente prendendo i dati direttamente dall'account Facebook, sollevando il cliente dalla compilazione del modulo di registrazione al sito!

Nei successivi acquisti basterà che il cliente clicchi sul pulsante "Accedi con Facebook" e sarà automaticamente loggato nel sito senza neanche inserire Username e Password!

Come ottenere il modulo Social Network?

Il modulo Social Network è disponibile gratuitamente in tutte le versioni di Gamma Commerce. Nello schema che segue sono riportate le caratteristiche disponibili per ogni versione.

  Free Standard Maxi
Pulsante Facebook "Mi piace" sui prodotti
Pulsante Facebook "Condividi" sui prodotti
Pulsante Twitter "Tweet" sui prodotti
Assistenza tramite forum community
Assistenza tecnica
(Via web entro 48 ore dalla richiesta)

(Prioritaria via web entro 24 ore dalla richiesta o chat in tempo reale)